Dear web, we are online

| Dario Barbon - Genius@Work | 07-03-2018

Ci abbiamo messo un po’, lo sappiamo, ma lo riteniamo il pezzo più importante del puzzle e finalmente è online.

Stiamo parlando del nostro sito web, ciò che meglio rappresenta la Genius@Work, la Web&Digital agency di Treviso.

E’ scontato dire che per un’agenzia come la nostra il miglior biglietto da visita è lui, ci proponiamo infatti di aggiornarlo costantemente per potervi fornire i migliori contenuti per un’interazione coinvolgente.

Perché un sito web non è solo un mix di immagini testo e animazioni, è molto di più. E’ la base portante delle attività nella rete, nulla di più simile alle fondamenta di una struttura. Ogni sito, degno di questo nome, richiede studio, progettazione, materiale di qualità e competenze per realizzarlo.

Oggigiorno nessuno che abbia un’attività o una passione che magari desidera trasformare in un lavoro, può sentirsi escluso dalla necessità di essere presente nel web. Gran parte della generazioni, che fino a poco tempo fa cercava ciò di cui avevano bisogno in quei grossi libroni gialli, oggi utilizza Google.

Perché abbiamo paragonato un sito web a della fondamenta ? Perché è appoggiandosi a questa base che si può ottenere la popolarità in rete e da qui si possono diramare le attività nei social network.

Qual è l’importanza di essere “popolari” nel web, potete rispondervi da soli. Nelle vostre ricerche su Google, quante pagine sfogliate per cercare ciò che vi serve ? Hmmm due, forse tre quando avete un po’ di tempo.

Ma allora non è sufficiente essere presenti nei social network ? Per avere una risposta dobbiamo capire di tipo di attività si tratta, una cosa però è certa, non potete trattare questa pagina come fosse quella personale, dove mettete le foto delle vostre vacanze, per essere chiari. I social mettono a disposizione dati e strumenti per il vostro business, ma utilizzarli in maniera efficiente richiede professionalità.

 

Per alcuni di voi questi concetti sono chiari, ma li avete messi in pratica ? Bene, non preoccupatevi, per questo ci siamo noi.

 

Vi invitiamo a visitare il nostro sito web su desktop per una migliore interattività, ma anche su tablet e smartphone. Segui le nostre pagine social facebook, instragram e linkedin

Per informazioni siamo a vostra disposizione.

Continua a visitare il nostro sito web, sono sicuro troverai interresanti informazioni.

Dario Barbon

Massimo Fuser

articoli della stessa categoria

Ultime news