Un sito web, che paura

| Dario Barbon - Genius@Work | 16-03-2018

Ben volentieri parlo dell’attività che sto svolgendo, il mondo del web giustamente incuriosisce un po’ tutti, noto sempre grande interesse.

Percepisco però, in qualche caso, il timore di affrontare l’argomento in prima persona, soprattutto quando il mio interlocutore è un titolare di un’attività piccole dimensioni.

Sento ripetermi, si lo so che serve avere un sito, ma io di web (internet è il termine più usato) non capisco molto e non ho tempo per aggiornarne i contenuti.

Mi chiedo, evidentemente non si sente all’altezza di possedere un sito web contemporaneo ed efficiente, oppure crede sia necessario essere Bill Gates o un genio dell’informatica per gestirlo. O forse è spaventato dall’investimento, che evidentemente senza cognizione di causa, immagina sia oneroso.

Non sono io a dire che essere presenti nel web per un’attività è come avere un indirizzo di casa per una qualsiasi persona, è il minimo ed è indispensabile. Volete farvi trovare e far vedere quanto siete bravi e capaci nel vostro lavoro, bene questo è il modo.

Cosa vi propone Genius@Work se siete dei neofiti del web e avete questi timori. Affrontare l’argomento step-by-step, concepiamo insieme, progettiamo e realizziamo un sito che sia alla vostra portata sia a livello tecnico che economico e che comunque soddisfi le esigenze vostre e del mercato.

Approcciatevi a questo mondo con semplicità, partiamo dalle basi, lasciatevi guidare e vedrete che col tempo ne sarete coinvolti, vi accorgerete dei benefici. La conseguenza, vorrete di più e l’avrete, perché le possibilità nel mondo del web sono veramente molte.

Continua a visitare il nostro sito web, sono sicuro troverai interresanti informazioni.

Dario Barbon

articoli della stessa categoria

Ultime news