Viaggio infinito

portfolio-viaggio-infinito-bg

I viaggi del turista vagabondo

2018

Realizzazione logo, sito web, pagina Facebook e biglietti da visita

www.viaggioinfinito.it

Organizzare una galleria di emozionanti esperienze, quelle vissute dal nostro cliente in moltissimi viaggi, al fine di trasformarle in sensazioni che qualunque utente può percepire visitando il sito web.

Lo ammettiamo è piacevole lavorare con questo tipo di contenuti, ma non è così semplice se buona parte del materiale fotografico è datato e in molti casi di bassa qualità.

Ma l’impegno, la dedizione e la semplicità del nostro cliente ci hanno spinto e motivato, raggiungere l’obbiettivo è stato più semplice anche grazie a lui.

Genius@Work introduce l’utente ad ogni viaggio tramite una copertina in cui il nome del paese visitato si confonde col contesto.

Ogni immagine della galleria è stata rielaborata graficamente al fine di poterla apprezzare al meglio, stando ben attenti a non falsarne la veridicità.

Su richiesta e selezione del cliente, ad ogni viaggio è stato abbinato un brano musicale, che rende ancor più piacevole lo sfoglio della galleria fotografica.

La semplicità nell’interpretazione dei viaggi è stata trasportata nel logo, due lettere ed il simbolo di infinito per rappresentare delle esperienze di vita.